news

Riecco Kuba: “Sono tornato!”. Tra Bernardeschi e Papu Gomez: la situazione esterno

Riecco Kuba: “Sono tornato!”. Tra Bernardeschi e Papu Gomez: la situazione esterno - immagine 1
È pronto un rientro importante per la Fiorentina e per il fantacalcio. Kuba Blaszczykowski è vicinissimo a tornare a giocare, si sta allenando e sta bene: potrebbe addirittura essere convocato contro il Palermo (6 gennaio). Tornerà titolare?...
Guglielmo Cannavale

È pronto un rientro importante per la Fiorentina e per il fantacalcio. Kuba Blaszczykowski è vicinissimo a tornare a giocare, si sta allenando e sta bene: potrebbe addirittura essere convocato contro il Palermo (6 gennaio).

Tornerà titolare? Lui promette: "Sono tornato ad allenarmi con la squadra. La gamba sta bene e ora sono pronto a dare battaglia per tornare a giocare titolare". Davanti si trova un Bernardeschi in stato di grazia, che difficilmente gli cederà il posto. Anche Pasqual è a disposizione, tornato al 100% dall'infortunio. La Fiorentina cerca anche un esterno offensivo sul mercato: l'identikit ideale è quello del Papu Gomez, che sta facendo benissimo all'Atalanta. L'ex Catania però è stato dichiarato incedibile più volte, anche ieri dal ds Sartori. Fino a giugno, quindi, dovrebbe restare. Mentre la Fiorentina virerà su un altro obiettivo. Dal campo al mercato, Paulo Sousa avrà i suoi esterni al ritorno della sosta.


tutte le notizie di