news

Riecco Immobile: “Che coppia con Belotti: è stato culo? E migliorerò!”

Riecco Immobile: “Che coppia con Belotti: è stato culo? E migliorerò!” - immagine 1
Al fantacalcio si è ripresentato così: gol dopo 7 minuti, su rigore. In pagella: voto 7. C’è chi è già riuscito a prenderlo, mentre la maggior parte dei fantallenatori ci proverà all’asta di riparazione. Intanto Ciro Immobile ha...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio si è ripresentato così: gol dopo 7 minuti, su rigore. In pagella: voto 7. C'è chi è già riuscito a prenderlo, mentre la maggior parte dei fantallenatori ci proverà all'asta di riparazione. Intanto Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa: "La società ha fatto un grande sforzo e ora voglio ripagarlo. Sono qui per rilanciarmi, ho tanta voglia di mettermi in mostra. Le gambe hanno risposto bene, non giocavo da un po’ e quindi non posso essere già al 100%. Solo giocando trovi la forma migliore. Detto questo devo ammettere che pensavo reagissero peggio dopo la gara con il Frosinone. Nazionale? So che se farò bene al Torino, ci sarà un posto anche per me all’Europeo. Anche se le scelte le farà Conte e io le rispetterò sempre".

Poi il rapporto con i nuovi compagni: “Sono contento che Quagliarella abbia fatto pace con i tifosi, con Belotti è andata benissimo, non so se è stato culo (ride, ndr), ora però c’è da lavorare e tanto. Felice che il Gallo abbia fatto doppietta. Prima era diverso, con Cerci che allargava, El Kaddouri che faceva più il trequartista che la mezzala. Ora sono cambiati gli schemi e anche io. Difendo meglio palla e cerco di aiutare di più la squadra con i movimenti. Ma in realtà cambia poco, ciò che conta è finalizzare”.