news

Rebic rivuole il posto da titolare da subito. E chi ha preso Brahim per il fantacalcio…

Rebic rivuole il posto da titolare da subito. E chi ha preso Brahim per il fantacalcio… - immagine 1
Rebic più Diaz, il Milan avanza con le munizioni che arrivano dalla panchina. In chiave fantacalcio sono segnali molto importanti: per entrambi è arrivato un 6,5 in pagella. Pioli ha pescato dal mazzo i due assi vincenti. Un fattore che ha...
Fabrizio Romano

Rebic più Diaz, il Milan avanza con le munizioni che arrivano dalla panchina. In chiave fantacalcio sono segnali molto importanti: per entrambi è arrivato un 6,5 in pagella. Pioli ha pescato dal mazzo i due assi vincenti. Un fattore che ha inciso al ‘Friuli’ e che alla lunga sposterà gli equilibri, complice i numerosi impegni ravvicinati tra novembre e dicembre. A far saltare il banco ci ha pensato il solito Ibra, ma gli innesti a gara in corso di Udine hanno confermato due aspetti. In primo luogo il recupero fondamentale di Rebic.

[adv]

Venti minuti nel momento chiave della partita: l’infortunio di Crotone è alle spalle. Adesso si tratterà soltanto di migliorare la condizione fisica, di mettere minuti nella gambe, di ritrovare il ritmo partita. Il croato sarà certamente per Pioli una freccia decisiva, proprio come lo scorso anno, quando fu artefice di una seconda parte di campionato eccellente. Brahim, invece, ha mostrato ancora una volta tutte le sue qualità. La sensazione, netta, che in futuro potrebbe avere sempre più spazio. Rebic vuole tornare presto titolare, l’ex Real è la solita mina vagante: per i fantallenatori è una doppia rassicurazione.