news

Rebic, c’è il rischio bocciatura mai così pesante: se non gioca col Napoli…

Rebic, c’è il rischio bocciatura mai così pesante: se non gioca col Napoli… - immagine 1
“Rebic sta ancora aspettando la sua occasione”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport a proposito di Ante Rebic, esterno del Milan che si è visto pochissimo fin qui: “Per il 26enne arrivato sulla sirena dall’Eintracht Francoforte...
Fabrizio Romano

"Rebic sta ancora aspettando la sua occasione". Lo scrive La Gazzetta dello Sport a proposito di Ante Rebic, esterno del Milan che si è visto pochissimo fin qui: "Per il 26enne arrivato sulla sirena dall’Eintracht Francoforte in cambio di André Silva, la prima stagione di Milan è condensata in 129 minuti di gioco.

Attenzione perché contro il Napoli, Calhanoglu sarà in tribuna per squalifica: con Castillejo infortunato, l’occasione che Rebic aspetta potrebbe finalmente materializzarsi al rientro dagli impegni in nazionale (in agenda c’è pure l’amichevole con la Georgia di martedì prossimo). Le alternative si chiamano Bonaventura, mai titolare con Pioli, e Paquetà, utilizzato da mezzala: se Rebic finisse fuori dalla formazione anche stavolta sarebbe come una bocciatura definitiva".