news

Rastelli: “Ok Pisacane, Melchiorri non al top. Problemi con Borriello? No, dà l’anima per noi! Farias…”

Rastelli: “Ok Pisacane, Melchiorri non al top. Problemi con Borriello? No, dà l’anima per noi! Farias…” - immagine 1
Dal rientro di Pisacane, al momento di Borriello. Massimo Rastelli ha parlato di diversi temi scottanti in casa Cagliari in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Udinese: “Pisacane recuperato ma Melchiorri ha avuto la febbre....
Alessandro Cosattini

Dal rientro di Pisacane, al momento di Borriello. Massimo Rastelli ha parlato di diversi temi scottanti in casa Cagliari in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Udinese: “Pisacane recuperato ma Melchiorri ha avuto la febbre. Vedremo domani se portarlo o no. Siamo in piena emergenza. Domani gara importante come tutte, difficile per l'emergenza che stiamo affrontando e per il valore dell'avversario, che ha un'organico di fascia medio-alta. Non ho molte soluzioni domani in regia: abbiamo solo due scelte, di cui una è Di Gennaro, e le ho provate tutte in settimana. Valuterò nelle prossime ore”.

BORRIELLO - “Non è un corpo estraneo, assolutamente. Non c'è nessun problema con lui. È partito benissimo e, come mi avete chiesto voi tempo fa, è normale che abbia un calo, non avendo fatto la preparazione con noi. È, come vi avevo detto, qualora avesse avuto un calo avrei fatto giocare qualcun altro. Ha giocato quasi tutte le partite ma adesso la squadra sta vivendo un periodo particolare e anche lui ne ha risentito. Io valuto tutta la squadra e, da subentrante, può darmi più garanzie perché può fare la differenza. È un grandissimo professionista e si allena con grande professionalità. Ci tiene tantissimo al Cagliari e invito i tifosi domani a sostenere lui e la squadra. Dà l'anima e in questi momenti un giocatore va aiutato”.


FARIAS - “Non l'abbiamo avuto quasi niente e a Verona mi è piaciuto tanto in tutte e due le fasi. Ovviamente, essendo stato fuori a lungo, la condizione non è al top ma sono sicuro che potrà darci una grande mano”.