news

Rastelli: “Isla titolare? Decido all’ultimo. Borriello di un livello superiore, Farias e Ionita…”

Rastelli: “Isla titolare? Decido all’ultimo. Borriello di un livello superiore, Farias e Ionita…” - immagine 1
Dalle condizioni di Farias a quelle di Borriello, diversi gli argomenti affrontati da Rastelli in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore del Cagliari: “Recuperiamo Capuano, Farias invece non è riuscito a recuperare e per evitare...
Alessandro Cosattini

Dalle condizioni di Farias a quelle di Borriello, diversi gli argomenti affrontati da Rastelli in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore del Cagliari: “Recuperiamo Capuano, Farias invece non è riuscito a recuperare e per evitare complicazioni lo lasciamo a casa. Alves e Isla sono comunque tornati in buone condizioni anche se per ultimi. Avrei voluto avere a disposizione tutta la rosa per lavorare, ma li vedo bene. Isla? Ha giocato due gare in quattro giorni. Ho parlato con lui e deciderò all'ultimo se schierarlo titolare. In queste settimane ho provato delle alternative, domani vedrò”.

IONITA - “È un giocatore eclettico e ha ricoperto ruoli sia di centrocampo che sulla trequarti. L'ho fatto giocare con Joao e sta crescendo tanto, in più si sta ritrovando dopo l'infortunio. Ovviamente deve ritrovare la massima forma e per fortuna in nazionale non ha giocato tanto non si risparmia mai e puó darci tanto in queste ultime gare”.


MURRU - “Mi dispiace che Murru non abbia giocato nemmeno un minuto in nazionale, visto che sta facendo un buon campionato, nonostante l'infortunio. A questi giocatori bisogna dare fiducia. Miangue a gara in corso ci può dare una mano”.

BORRIELLO - “Dispiace quando gli acciacchi impediscono di allenarsi con regolarità. È di un livello superiore e ci da una grande mano. Siamo stati bravi quando lui è mancato ma per noi è fondamentale”.