news formazioni

Rastelli: “Isla non al 100%, può cambiare ruolo! Il rientro di Joao Pedro…”

Rastelli: “Isla non al 100%, può cambiare ruolo! Il rientro di Joao Pedro…” - immagine 1
Il Cagliari sfida l’Atalanta e deve ancora vincere la sua prima partita in Serie A. Intanto, Massimo Rastelli non manca di dare indicazioni utili in ottica fantacalcio: “La difesa ha preso troppi goal. L’equilibrio della difesa...
Fabrizio Romano

Il Cagliari sfida l'Atalanta e deve ancora vincere la sua prima partita in Serie A. Intanto, Massimo Rastelli non manca di dare indicazioni utili in ottica fantacalcio: "La difesa ha preso troppi goal. L'equilibrio della difesa mi preme parecchio trovarlo. Lo stesso Ceppitelli ha avuto noie fisiche sin dalla preparazione. Mi auguro di trovare il giusto equilibrio e con Ceppitelli al top".

In risalita le quotazioni del giovane Barella: "Penso che Barella possa giocare anche da mezz'ala. Con l'assenza di Ionita potrebbe avere qualche chance". Anche Isla può cambiare ruolo: "Isla non è al 100% e sta cercando la migliore condizione possibile. È arrivato all'ultimo momento e deve lavorare, ma ciò non toglie che sia un giocatore importante e potrebbe giocare come mezz'ala".


Intanto, Joao Pedro è al 100%: "Ho recuperato Joao Pedro ed ho perso Farias e Ionita. Sono perdite importanti".