news formazioni

Ranieri: “Problema per Quagliarella! Maroni, ecco la verità. Linetty stavolta c’è”

Ranieri: “Problema per Quagliarella! Maroni, ecco la verità. Linetty stavolta c’è” - immagine 1
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, presenta la sfida contro la Spal e conferma un piccolo problema fisico per Fabio Quagliarella. QUAGLIARELLA – “Quagliarella lo vedo molto sereno, non gli riescono le cose. Ha un problema...
Fabrizio Romano

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, presenta la sfida contro la Spal e conferma un piccolo problema fisico per Fabio Quagliarella.

QUAGLIARELLA - "Quagliarella lo vedo molto sereno, non gli riescono le cose. Ha un problema fisico, è un pochino affaticato sull’adduttore, valuterò il tutto. Ci sarà spazio per tutti, per chiunque abbia volta di dare il massimo per questa squadra. Io non escludo nessuno".


LINETTY - "Linetty sta bene e molto probabilmente me lo porto dietro, sta recuperando non ha i novanta minuti ma una mezz’ora nelle gambe la può fare".

MARONI - "Maroni? È un talento ma in questo momento serve la sostanza, arriverà il suo momento. Diamo tempo al tempo, non è un ragazzo fuori dal mio radar. Non l’ho convocato perché non mi piace portare giocatori che poi non penso di utilizzare, preferisco stia qui, si alleni bene. Io sono felice di tutti i giocatori che ho, nessuno escluso. Li lascio a casa per farli lavorare".