news

Ranieri: “Luvumbo meglio in corsa, ecco perché! Kvara e Osimhen, dico bravi. Il doppio centravanti…”

Ranieri: “Luvumbo meglio in corsa, ecco perché! Kvara e Osimhen, dico bravi. Il doppio centravanti…” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, commenta così ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 col Napoli: “Quando giochi contro dei campioni come Kvaratskhelia e Osimhen possono risolvere le partite, complimenti a loro. Nel nostro momento...
Guglielmo Cannavale

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, commenta così ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 col Napoli: "Quando giochi contro dei campioni come Kvaratskhelia e Osimhen possono risolvere le partite, complimenti a loro. Nel nostro momento migliore hanno fatto due gol, peccato perché stiamo migliorando e dobbiamo continuare così".

BILANCIO - "Sapevamo di essere in ritardo, avevamo tanti giocatori in ritardo di preparazione. La volontà e la forza dei miei giocatori è quella di salvarsi, il mio lavoro sarà completato quando avrò salvato questa squadra".


PASSAGGIO A TRE DIETRO - "Le loro mezzali si inserivano e non riuscivamo a coprire Augello, nel secondo tempo abbiamo fatto buone trame di gioco avendo occasioni simpatiche per fare gol."

PAVOLETTI CAPITANO - "Significa tanto, ho diversi capitani, Mancosu, Viola e Lapadula sono altri leader positivi e questo per un allenatore è molto importante. Sono un allenatore fortunato perché portano dietro i compagni".

LUVUMBO - "Meglio da subentrato perché se devo fare scintille ho lui e Oristanio che possono accendere la miccia. Lui arriva fresco quando gli avversari sono stanchi, sono giocatori che ci stanno dando delle soddisfazioni".

DOPPIO CENTRAVANTI - "Era per provarci, con due bocche da fuoco potevamo metterli in difficoltà. Sono contento della prova della squadra, abbiamo lottato fino all'ultimo. Avremmo meritato il pari, peccato. Ma il Napoli è campione d'Italia".

SECONDO GOL - "Quando si riesce ad andare via in mezzo a 4 uomini, che puoi fare? Bravi e basta! Osimhen ha fatto un colpo da campione a dare quella palla per Kvara. Non puoi incolpare nessuno dei miei".

LOTTA SALVEZZA - "Guardo solo la mia squadra, siamo partiti con l'handicap, parecchi giocatori infortunati e non al meglio. Sapevamo che saremmo entrati in campo dopo 8-9 giornate. Sono convinto che lottando così porteremo a casa la salvezza. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita".

MARIO RUI - "Avevano un giocatore più di spinta e di ruolo, ho messo la squadra col 4-4-2 e Luvumbo da quella parte proprio per non fare attaccare più Mario Rui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.