primo piano

Rafael, squalifica ridotta! Da Benassi a Castro fino a Gabbiadini: le novità

Rafael, squalifica ridotta! Da Benassi a Castro fino a Gabbiadini: le novità - immagine 1
Tante le notizie di oggi, non solo dai campi. Squalifica ridotta per Rafael, da 3 a 2 giornate: il portiere del Verona sarà ancora Gollini contro il Milan, dalla prossima tornerà il brasiliano.  Brutte notizie per chi ha Benassi: non è stato...
Guglielmo Cannavale

Tante le notizie di oggi, non solo dai campi. Squalifica ridotta per Rafael, da 3 a 2 giornate: il portiere del Verona sarà ancora Gollini contro il Milan, dalla prossima tornerà il brasiliano.  Brutte notizie per chi ha Benassi: non è stato convocato per un problema muscolare, salta il Sassuolo. Acquah sarà quindi titolare a centrocampo. Nel Torino non convocato neanche Avelar, che giocherà con la Primavera per mettere minuti nelle gambe.

Buone notizie invece per Castro e per il Chievo: l'ex Catania è pienamente recuperato. Lo conferma anche Maran: "Castro è da mercoledi che si allena regolarmente con la squadra. Al di la' degli infortunati di lungo corso e della squalifica di Pepe, sono tutti a disposizione".


Non ha partecipato all'allenamento del Napoli Gabbiadini, che sta proseguendo con la sua tabella di recupero. Ha svolto ancora lavoro differenziato e solo domani si saprà se sarà convocato. Se dovesse saltare anche la Roma potrebbe essere disponibile per il match di Coppa Italia contro il Verona mercoledì  prossimo. Nella Lazio sono tornati in gruppo Mauri e Onazi, mentre procede bene il recupero di Lulic.