news

Allegri: “Ronaldo fuori, non sono pentito: ha giocato tanto! Quando torna? Vi assicuro…”

Allegri: “Ronaldo fuori, non sono pentito: ha giocato tanto! Quando torna? Vi assicuro…” - immagine 1
Max Allegri, allenatore della Juventus, a Sky Sport e DAZN fa il punto dopo la sconfitta contro il Genoa. [adv] TURNOVER – “C’erano calciatori che avevano tirato molto. Ora per fortuna c’è la sosta per recuperare...
Fabrizio Romano

Max Allegri, allenatore della Juventus, a Sky SportDAZN fa il punto dopo la sconfitta contro il Genoa.

[adv]

TURNOVER - "C'erano calciatori che avevano tirato molto. Ora per fortuna c'è la sosta per recuperare energie e infortunati. Emre Can ha fatto meglio il secondo tempo che il primo, perché giocando da interno fa meglio. Dispiace perché stavamo facendo bene, poi è arrivato il gol".

RONALDO - “Quando tornerà? Lo rivedremo. Ha giocato tantissime partite. Col Genoa tanto lo sapevo che la partita sarebbe stata questa, non bellissima, una in cui bisognava stare lì, giocare anche male e portare a casa il risultato. Cristiano doveva riposare per forza: tornerà dalla prossima. Se mi sono pentito di aver lasciato a casa Ronaldo? Ma no, se dovevamo perdere meglio qui, come a Bergamo. Ora c'è la sosta e ricaricheremo. Oggi neanche se veniva già il Padre Eterno la Juventus poteva fare risultato. Ci voleva un pizzico di fortuna, quando ci sono queste situazioni è così. Abbiamo fatto anche bene e sono contento che non ci sia stato un espulso, un infortunio, Quindi questo è un bel segnale per la ripresa del campionato. Ma è tutta una roba mentale. Per stare ai livello della Juventus, non è solo una roba tecnica".