news formazioni

Quaison, sprazzi da fanta-star: “Voglio diventare fondamentale! Che bravo El Kaoutari, su Gila…”

Quaison, sprazzi da fanta-star: “Voglio diventare fondamentale! Che bravo El Kaoutari, su Gila…” - immagine 1
“Spero di essere un giocatore fondamentale per il Palermo, darò il massimo per guadagnarmi questo ruolo”. Parole e musica di Robin Quaison, giovane gioiellino del Palermo che ha convinto contro il Carpi con un bel 6,5 in pagella e...
Fabrizio Romano

"Spero di essere un giocatore fondamentale per il Palermo, darò il massimo per guadagnarmi questo ruolo". Parole e musica di Robin Quaison, giovane gioiellino del Palermo che ha convinto contro il Carpi con un bel 6,5 in pagella e tanti spunti. In molti se lo godono al fantacalcio, vi abbiamo suggerito il suo nome come scommessa. E Quaison ha parlato in conferenza: "Non so se gioco perché Iachini vuole dare una mentalità più offensiva alla squadra, ma io voglio dare tutto per mantenere il posto. Djurdjevic? Il suo gol non mi ha stupito, come anche El Kaoutari: loro con Trajkovski sono tutti ottimi giocatori. Credo che questo Palermo sia di ottimo valore".

A cosa punta adesso Robin? "Il mio obiettivo personale per la stagione è migliorare ogni giorno: non so se siamo più o meno forti dell’anno scorso, ma ce la giocheremo. Io credo di essere migliorato a livello tattico e difensivo, posso dare ancora di più in molti aspetti. Gilardino? L’ho visto bene e presto potrà fare la differenza. Avere un attaccante come lui aiuterà a vincere".