squadra

Quagliarella: “Il mio contratto scade, non so cosa vorrà fare la società. Ma io vorrei…”

Quagliarella: “Il mio contratto scade, non so cosa vorrà fare la società. Ma io vorrei…” - immagine 1
Fabio Quagliarella, centravanti della Sampdoria, ha parlato a Sky dopo la gara col Sassuolo: “Le emozioni sono indescrivibili: ho salutato perché sicuramente è l’ultima in Serie A davanti al mio pubblico. Io mi sento di poter dare...
Marco Astori

Fabio Quagliarella, centravanti della Sampdoria, ha parlato a Sky dopo la gara col Sassuolo: "Le emozioni sono indescrivibili: ho salutato perché sicuramente è l'ultima in Serie A davanti al mio pubblico. Io mi sento di poter dare una mano a questa società, vorrei riportarla dove l'ho lasciata stasera. Ho un obiettivo: se la società nuova che arriverà vuole subito risalire, può contare su di me".

FUTURO - "Voglio continuare da giocatore, voglio riportare questa piazza dove merita: e non merita sicuramente la B. Una tifoseria del genere è uno spettacolo, era doveroso salutarli così. Il mio contratto scadrà, non so cosa ci sarà nei progetti della futura società: spero con tutto il cuore tra un mese di rivederci e ripartire con grande entusiasmo".


STAGIONE - "E' stata un'annata disastrosa sotto tutti i punti di vista: se finisci il campionato ultimo più di una cosa non è andata bene. Gli unici che hanno vinto, e non faccio il lecchino, sono i tifosi: così non li avevo mai vista".

NAPOLI - "Il destino ha messo questo calendario con l'ultima al Maradona: è la chiusura perfetta. Sarà un'altra giornata ricca di emozioni".