news formazioni

Prove di formazione in casa Salernitana: da Bonazzoli a Dia e Maggiore, cosa filtra

Prove di formazione in casa Salernitana: da Bonazzoli a Dia e Maggiore, cosa filtra - immagine 1
Pesa l’assenza di Mazzocchi per infortunio in casa Salernitana, c’è Sambia al suo posto a destra; a sinistra conferma per Bradaric. Possibile rilancio per Maggiore in mediana: è favorito su Bohinen, di Coulibaly l’altra maglia. C’è...
Andrea Agostinelli

Pesa l’assenza di Mazzocchi per infortunio in casa Salernitana, c’è Sambia al suo posto a destra; a sinistra conferma per Bradaric. Possibile rilancio per Maggiore in mediana: è favorito su Bohinen, di Coulibaly l’altra maglia. C’è Candreva sulla trequarti, con lui più Kastanos di Bonazzoli. E in attacco Dia è nettamente in vantaggio su Piatek. Difesa a tre con Daniliuc, Gyomber e Pirola favoriti. Così Sousa ha risposto sui singoli in conferenza, senza sbilanciarsi: “Dia e Maggiore? C’è bisogno di tutti, e non è una frase fatta. Prima o durante saranno utilizzati, non rispondo alla domanda. Con Fazio preferisco agire con cautela, ha avuto diversi acciacchi nelle settimane precedenti e, come Troost Ekong, sarà convocato”.

La probabile formazione – Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Maggiore/Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Kastanos/Bonazzoli, Candreva; Dia/Piatek.