probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI – Scelte, news e ballottaggi LIVE: c’è Mertens, pronto Babacar

PROBABILI FORMAZIONI – Scelte, news e ballottaggi LIVE: c’è Mertens, pronto Babacar - immagine 1
Inizia la proiezione verso la prossima giornata di fantacalcio dopo la quale sarà tempo di sosta. Per voi, abbiamo riassunto quelle che potrebbero essere le principali novità squadra per squadra in attesa delle probabili formazioni che...
Fabrizio Romano

Inizia la proiezione verso la prossima giornata di fantacalcio dopo la quale sarà tempo di sosta. Per voi, abbiamo riassunto quelle che potrebbero essere le principali novità squadra per squadra in attesa delle probabili formazioni che troverete complete e aggiornate nel weekend.

ATALANTA - Gasperini vuole riproporre alcuni dei ragazzini terribili visti contro il Napoli: c'è Petagna con Gomez, in difesa invece potrebbe rientrare Zukanovic. Torna Kessié, in mediana con Kurtic e uno tra Gagliardini o Freuler. A destra, favorito ancora Conti.


BOLOGNA - Manca Destro, la soluzione più probabile è Verdi falso nueve con Di Francesco e Krejci esterni. Oikonomou per Gastaldello squalificato, sulle corsie Krafth e Masina. Pulgar in mediana per Dzemaili, assente.

CAGLIARI - Verso la conferma gli undici che hanno battuto il Crotone, Di Gennaro trequartista e Tachtsidis in mezzo con Sau-Borriello davanti.

CHIEVO - Maran lancia Frey se Cacciatore non ce la fa, Spolli è in sfida con Cesar per una maglia. Davanti, Inglese favorito accanto a Meggiorini con Birsa alle spalle.

CROTONE - Ferrari con Dos Santos e Ceccherini in difesa, può tornare Tonev titolare nel tridente con Falcinelli e Palladino.

EMPOLI - Tantissimi infortunati da valutare, Laurini e Costa in dubbio così come l'affaticato José Mauri e Croce. Potrebbe farcela Barba (affiancherebbe Bellusci), pronto ancora Maccarone con Pucciarelli davanti. Saponara pronto al ritorno da titolare.

FIORENTINA - Sousa ritrova Gonzalo e Astori con Tomovic, Bernardeschi più di Tello in mezzo. Tre per due maglie: Sanchez, Vecino e Badelj. Davanti, possibile tandem Babacar con Kalinic e Borja alle spalle.

GENOA - Pavoletti al 90% non sarà titolare: pronto Simeone, potrebbe avanzare Lazovic (con Edenilson a destra) oppure esserci Rigoni con Ntcham a sostegno. In mezzo, confermati Rincon e Veloso. Munoz o Orban al posto di Gentiletti.

INTER - De Boer pronto a schierare l'Inter migliore: Ansaldi a destra rientra, in mezzo Joao Mario con Medel, Banega rifinitore con Perisic, Candreva e Icardi davanti.

JUVENTUS - Allegri deve valutare Chiellini e Benatia, spera di averli entrambi. In mezzo Pjanic verso una maglia con Khedira e Lemina, mentre sulle fasce scalpitano Lichtsteiner (se Alves riposa) e Alex Sandro. Dybala e Mandzukic favoriti, ma Higuain è un pensiero insistente.

LAZIO - Formazione confermata per Inzaghi che potrebbe recuperare Basta, ritroverà Marchetti in porta e rilancia Immobile con Keita in attacco. Non si tocca Milinkovic Savic in mediana insieme a Parolo, Felipe Anderson e Lulic larghi nel 4-4-2.

MILAN - Montella perde Montolivo e lancia Sosa in regia, favorito su Locatelli, insieme a Kucka e Bonaventura. Suso e Niang titolari, Bacca se rientra affaticato lascia il posto a Lapadula altrimenti gioca. Dubbio sulle fasce tra Abate e Calabria, De Sciglio avanti su Antonelli.

NAPOLI - La batosta Milik impone al Napoli di guardare avanti: Gabbiadini c'è, per entrare in forma e conquistare il San Paolo. Con lui, Mertens in sfida con Insigne (stavolta favorito) e Callejon a destra. Per il resto, il Napoli dei titolarissimi.

PALERMO - Nestorovski recupera e gioca, con lui il Palermo che ha pareggiato a Genova. Jajalo e Bruno Henrique in mezzo, Hiljemark e Diamanti a sostegno della punta, Aleesami intoccabile a sinistra.

PESCARA - Oddo non dovrebbe ritrovare Manaj: pronto Caprari con Benali alle spalle, occhio a Bahebeck che è recuperato in un ipotetico 4-3-1-2. In difesa ancora stop per Zampano, gioca Crescenzi. Occhio: a centrocampo può partire titolare Aquilani.

ROMA - Spalletti rilancia chi ha battuto l'Inter: favorito Juan Jesus a sinistra, così come Florenzi avanzato se Nainggolan non recupera. Impossibile non lanciare Dzeko davanti.

SAMPDORIA - Giampaolo potrebbe cambiare davvero, visto l'input di Ferrero: uno tra Bruno Fernandes per Barreto che non sta benissimo, Praet sfida Alvarez, uno tra Budimir e Schick per Quagliarella (questa è una tentazione, non ancora una scelta).

SASSUOLO - Il rebus riguarda quattro giocatori: Berardi, Duncan, Gazzola e Missiroli. Da vedere chi potrà esserci col Crotone, e chi in panchina eventualmente. Si preparano ancora Defrel, Politano e Ragusa ma c'è Matri in rilancio. Recuperato Cannavaro, in mezzo fuori Pellegrini mentre sono pronti Magnanelli, Mazzitelli e Biondini se Duncan e Missiroli non ce la fanno.

TORINO - Ljajic torna titolare, con lui Iago Falqué e Belotti. Mihajlovic ritrova anche De Silvestri, Castan confermato da centrale. Acquah con Valdifiori e Benassi in mezzo, Obi in ballottaggio.

UDINESE - Se Widmer non recupera c'è Heurtaux a destra, Delneri può lanciare Fofana, Kums e Kone dietro a De Paul, con Duvan Zapata e Perica favorito su Thereau.

tutte le notizie di