news

Primi sprazzi di Blaszczykowski: segna e convince con la Polonia. Il prossimo passo…

Primi sprazzi di Blaszczykowski: segna e convince con la Polonia. Il prossimo passo… - immagine 1
Ottime notizie per la Fiorentina, per Paulo Sousa e per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Kuba Blaszczykowski in gol con la sua Polonia, seppur in un test decisamente abbordabile, contro Gibilterra. Rete arrivata su rigore, in un...
Guglielmo Cannavale

Ottime notizie per la Fiorentina, per Paulo Sousa e per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. KubaBlaszczykowski in gol con la sua Polonia, seppur in un test decisamente abbordabile, contro Gibilterra. Rete arrivata su rigore, in un rocambolesco 8-1.

Ma diamo un occhio alla prestazione del polacco: in campo per più di 60 minuti, tanta qualità e sacrificio. Ha duettato bene con Lewandowski e Milik, partita di grande sostanza la sua. E Paulo Sousa non può che giovarne, dato che nelle prossime ore il polacco sbarcherà a Firenze per iniziare il programma di allenamento. Alla lunga troverà senza dubbio spazio sulla fascia destra dove Gilberto non ha pienamente convinto, Sousa potrà contare anche sul polacco. Dopo i minuti con la nazionale, il prossimo passo è l'esordio con la Fiorentina, ma il suo inserimento sarà graduale: prima qualche minuto, poi dall'inizio. Per vederlo al 100% servirà ancora del tempo, perché sosterrà un programma personalizzato dato che non ha svolto la preparazione con il Borussia Dortmund.


tutte le notizie di