news

Preziosi: “Prendete Suso! Pessimo Cissokho, Pavoletti viene dopo Higuain. Voglio Rigoni”

Preziosi: “Prendete Suso! Pessimo Cissokho, Pavoletti viene dopo Higuain. Voglio Rigoni” - immagine 1
Non c’è freno per Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Nella chiacchierata con Telenord anche tante altre osservazioni utili in chiave fantacalcio. Ad esempio, in molti chiedono se puntare su Suso preso dal Milan. E Preziosi non ha...
Fabrizio Romano

Non c'è freno per Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Nella chiacchierata con Telenord anche tante altre osservazioni utili in chiave fantacalcio. Ad esempio, in molti chiedono se puntare su Suso preso dal Milan. E Preziosi non ha dubbi: "Assolutamente sì. Ci credo molto, intanto ha firmato con noi, Suso è ottimo. Rigoni vuole il Genoa: io spero che Zamparini non cambi la parola che m'ha dato come ad esempio ha fatto Sabatini con Iturbe in estate: incomprensibile, non ho ancora ricevuto una chiamata di spiegazioni da Walter. Stiamo cercando calciatore per dare fiato a Laxalt, non può giocare sempre".

Chi sta deludendo sono gli esterni: "L'attenzione sarà focalizzata sui laterali, specie a centrocampo dove il mister non è soddisfatto da Cissokho e Diogo Figueiras: in due non ne fanno uno". L'innamoramento per Pavoletti è totale: "L'anno scorso volevo prendere Pavoletti fin da subito, lo considero il centravanti umano più forte del nostro campionato, tolto Higuain che è un mostro. Non l'ho multato, a differenza di Perotti che è recidivo, perché lo conosco dai tempi del Varese. Comprare una punta? Sento parlare di MarcoBorriello: ricordo che i 23 minuti dell'anno scorso mi sono costati due milioni di euro. A Carpi può fare ancora la differenza, a Genova no".