news formazioni

Preziosi, il Genoa e le fanta-indicazioni: “Vedrete che Capél! Perotti resta qui. E su Pavoletti…”

Preziosi, il Genoa e le fanta-indicazioni: “Vedrete che Capél! Perotti resta qui. E su Pavoletti…” - immagine 1
“Abbiamo preso già molti elementi a gennaio, poi bisogna aspettarli”. E’ fiducioso Enrico Preziosi, presidente del Genoa, sulla nuova vita del suo Grifone dopo la vittoria sul Milan: “Adesso tutti rimpiangono Falque,...
Fabrizio Romano

"Abbiamo preso già molti elementi a gennaio, poi bisogna aspettarli". E' fiducioso Enrico Preziosi, presidente del Genoa, sulla nuova vita del suo Grifone dopo la vittoria sul Milan: "Adesso tutti rimpiangono Falque, venuto fuori dopo 6-7 settimane della passata stagione. Capel è appena arrivato e col Milan è stato il migliore in campo, c'è bisogno di pazienza. Laxalt idem. Ci sono società che acquistano i nomi, ma i risultati non arrivano. Noi abbiamo acquistato ciò che era necessario", parole pesanti anche in chiave fantacalcio.

Chi prenderà il posto di Iturbe a gennaio? "Per noi sarebbe stato fondamentale, infatti non abbiamo fatto più nulla. Non pensavamo ad altre punte, non siamo riusciti a chiudere altre operazioni. Con Pavoletti siamo però tranquilli, abbiamo sempre lavorato a gennaio per rinforzarci dove c'è bisogno. Lo faremo anche quest'anno".


Perotti può andare via a gennaio? "No, abbiamo rifiutato 15 milioni nell'ultimo giorno di mercato per trattenerlo un altro anno. In estate abbiamo venduto solo Kucka, Bertolacci e Falque, in ogni caso Perotti resterà con noi fino al termine della stagione".