news

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi.

[adv]

⏩ EMPOLI-PESCARA

Skorupski fa sempre bene in casa, affidabile come sempre. Si può mettere anche Bizzarri (o Fiorillo, più probabile questa soluzione) aspettando la scelta di Zeman.


⏩ ATALANTA-SASSUOLO

Berisha da lanciare anche contro il Sassuolo, una buona scelta. Da evitare invece l'ex Consigli, questa Atalanta davanti fa paura.

⏩ JUVENTUS-CHIEVO

Buffon è sempre una scelta giusta in casa, confermato. Lasciate fuori Seculin allo Stadium, senza troppi dubbi.

⏩ SAMPDORIA-FIORENTINA

Viviano è affidabile anche in una sfida del genere (da ex), per noi si può schierare anche se a rischio malus. Tatarusanu si sta dimostrando concreto, ma almeno un gol può prenderlo.

⏩ CAGLIARI-TORINO

Hart qualcosa concede sempre, meglio essere prudenti se avete altre soluzioni specialmente contro un Cagliari in forma. Ma la pericolosità di Belotti induce a tenere fuori anche Rafael.

⏩ BOLOGNA-ROMA

Mirante è meglio tenerlo fuori, la Roma è pericolosissima davanti. Szczesny è una certezza, può esserlo anche contro il Bologna: mettetelo.

⏩ MILAN-PALERMO

Lettura elementare per la sfida di San Siro: Donnarumma da mettere per il riscatto dopo l'errore, Posavec (o Fulignati) meglio di no.

⏩ CROTONE-INTER

Cordaz è un ex e vorrà ispirarsi, potrà fare tanti interventi ma rischia tanti, troppi malus. Fiducia a Handanovic sul campo del Crotone.

⏩ UDINESE-GENOA

Karnezis può riprendersi il posto, come sempre una buona mossa quando gioca in casa. Non è un periodo positivo per Lamanna, da tenere fuori.

⏩ LAZIO-NAPOLI

Reina questa volta rischia di incassare più di un gol, attenzione a questa scelta. Marchetti out, gioca Strakosha ancora una volta; ma è decisamente meglio evitare il portiere della Lazio.