squadra

Iervolino: “Dia? Normali le richieste, noi lo riscattiamo e vogliamo tenerlo”

Iervolino: “Dia? Normali le richieste, noi lo riscattiamo e vogliamo tenerlo” - immagine 1
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato con i cronisti presenti a Coverciano a margine dell’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro di...
Alessandro Cosattini

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato con i cronisti presenti a Coverciano a margine dell'evento "Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione". Ecco le sue dichiarazioni sul futuro di Boulaye Dia, riportate da TMW: "Riscatto? Sì, dico al 99,99% perché vogliamo parlare con il giocatore. Siamo felicissimi di lui, noi vogliamo riscattarlo e tenerlo a Salerno, ha dimostrato di essere un giocatore incredibile. Grande merito del direttore De Sanctis, è un giocatore completo e moderno. È il giocatore su cui puntare per costruire una squadra competitiva".

RICHIESTE - "Se non ci chiedessero Dia, vorrebbe dire che c'è qualcosa che non va. Un giocatore che segna così tanto ed è così incisivo, è normale che si richiesto. Io mi auguro di trattenerlo".