squadra

Pres. Salernitana: “Cavani quasi come un sogno: porte aperte. E se vorrà casa ad Amalfi l’avrà”

Pres. Salernitana: “Cavani quasi come un sogno: porte aperte. E se vorrà casa ad Amalfi l’avrà” - immagine 1
Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino ha parlato a margine dell’evento per i 130 anni de Il Mattino parlando del futuro del calcio italiano, del club campano e anche di mercato alimentando il sogno Edinson Cavani:...
Alessandro Cosattini

Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino ha parlato a margine dell'evento per i 130 anni de Il Mattino parlando del futuro del calcio italiano, del club campano e anche di mercato alimentando il sogno Edinson Cavani: "Speriamo di fare un campionato più tranquillo, ci sono tutte le caratteristiche per dare continuità alla serietà. Salerno ha la percentuale più alta tra tifosi e abitanti, con 35mila presenti allo stadio. La gente ci è sempre stata vicina, anche nelle difficoltà”.

"Cavani è una suggestione venuta a noi quasi come un sogno. È un giocatore ambito dalle squadre più importanti d'Europa, vuole giocare la Champions, però le porte della Salernitana comunque restano aperte perché per me è un giocatore straordinario. E se vuole casa ad Amalfi decisamente l'avrà".