news

Preoccupazione e rientri: le condizioni di Ilicic, Salah e Handanovic

Preoccupazione e rientri: le condizioni di Ilicic, Salah e Handanovic - immagine 1
Ci sono alcuni casi che preoccupano i fantallenatori dopo la giornata di ieri. Uno su tutti Ilicic, uscito anzitempo nel match contro il Palermo per problemi fisici. Sembra rientrata la preoccupazione per lo sloveno, ma le sue condizioni restano...
Guglielmo Cannavale

Ci sono alcuni casi che preoccupano i fantallenatori dopo la giornata di ieri. Uno su tutti Ilicic, uscito anzitempo nel match contro il Palermo per problemi fisici. Sembra rientrata la preoccupazione per lo sloveno, ma le sue condizioni restano monitorate in vista della Lazio. Handanovic è uscito acciaccato dalla partita contro l'Empoli ma oggi si è regolarmente allenato quindi ci sarà col Sassuolo.

Buone notizie anche per Salah. Sospiro di sollievo in casa Roma, i controlli strumentali ai quali è stato sottoposto hanno infatti escluso la presenza di lesioni muscolari al flessore della coscia destra. Non è però ancora recuperato per il Milan, le sue condizioni saranno valutate domani.


Dzemaili, uscito alla fine del primo tempo della sfida di martedi' sera al Ferraris a causa di un trauma cranico, con lieve stato commotivo, si è allenato regolarmente con i compagni e sarà a disposizione di Gasperini per l'Atalanta. Meggiorini e Gamberini invece sono in dubbio, oggi si sono sottoposti ad accertamenti.