squadra

Pozzo: “Musso all’Inter? Vi spiazzo! Lasagna esploderà come Di Natale, de Paul se sta fermo…”

Giampaolo Pozzo è l’anima del progetto Udinese da tanti anni. Il presidente quest’oggi a La Gazzetta dello Sport si è raccontato tra progetti futuri e non solo. GOTTI – “Gotti mi piace. Per me è confermato. Sta...
Fabrizio Romano

Giampaolo Pozzo è l'anima del progetto Udinese da tanti anni. Il presidente quest'oggi a La Gazzetta dello Sport si è raccontato tra progetti futuri e non solo.

GOTTI - "Gotti mi piace. Per me è confermato. Sta facendo molto bene, sta valorizzando i calciatori e per noi è una cosa fondamentale perché da anni perseguiamo una certa politica che ci porta a prendere dei potenziali talenti per poi farli esplodere e dar dopo loro la possibilità di arrivare su grandi palcoscenici".


NUOVO DI NATALE - "Dovrei trovare un altro Totò Di Natale. Il sogno resta quello. Mica facile. Vede, Di Natale nel 2010 non andò alla Juve, rinunciammo a 30 milioni, ma ci ha ripagati con tutti i gol che ha fatto con la maglia dell’Udinese. Tante volte mi dico che vorrei tanto pescare un altro Di Natale".

LASAGNA - "Di Natale è esploso tardi, a 28 anni. Lasagna ne compirà 28 ad agosto e ha tutte le potenzialità per esplodere. Io sento che ha questa possibilità. È già arrivato in Nazionale. Noi in lui crediamo molto".

MUSSO - "Inter? Musso è molto forte, ma vi spiazzo e dico che deve stare un altro anno qui a Udine per completare totalmente la sua maturazione".

DE PAUL - "La lunga sosta ci penalizza. Non possiamo lasciare fermi i nostri giocatori che sono un patrimonio. Così si svalutano".