news

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco i consigli!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

⏩ CHIEVO-BOLOGNA

Sorrentino da solito schema: voto alto, malus dietro l'angolo. Mirante è schierabile per questo turno visto che il Chievo sta faticando a fare gol

⏩ CAGLIARI-FIORENTINA

Sarà partita aperta dove possono esserci diversi gol. Dovendo scegliere, meglio Sportiello di Cragno: il primo non prende gol da 3 partite, il secondo sta bene ma la Fiorentina davanti sa creare quasi più fuori casa.

LAZIO-CROTONE

Strakosha non ha digerito i tre gol di Bergamo: va messo col Crotone in casa. Meglio tenere fuori Cordaz, non è consigliato.

⏩ GENOA-BENEVENTO

Belec o Brignoli, nel dubbio nessuno dei due in questo Benevento che vive nel caos. E Perin? Per questo turno, schierarlo viene quasi naturale.

⏩ NAPOLI-SAMPDORIA

Reina può fare bene, da mettere contro una Samp rimaneggiata e in forma mediocre. Non convince Viviano perché il Napoli davanti sta tornando.

SASSUOLO-INTER

Meglio Handanovic di Consigli. Samir cerca il riscatto dopo i 3 gol presi con l'Udinese in casa, Consigli invece in crescita ma l'Inter davanti è un'altra cosa.

⏩ SPAL-TORINO

Altra partita aperta dove i portieri sono a rischio. Sirigu può prendere un buon voto ma anche ritrovarsi col malus, mentre Gomis può stupire con più parate eppure il -1 è possibile. Insomma, non prime scelte di giornata.

⏩ UDINESE-VERONA

Bizzarri per questo turno si può mettere, fidatevi di lui se lo avete al fantacalcio. Nicolas non prende gol col Milan ma a Udine rischia: non ci punteremmo.

⏩ MILAN-ATALANTA

Donnarumma è in un periodo nero, meglio evitare perché l'Atalanta davanti è indemoniata. Berisha da azzardo di giornata: può essere la sorpresa.

⏩ JUVENTUS-ROMA

Szczesny da ex è promosso contro la Roma, noi lo schiereremmo: è consigliato. Meglio di Alisson che fa sempre molto bene ma può prendere un gol in questo turno.