news

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco i consigli!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

[adv]

❎ SPAL-ROMA

Alisson si può mettere su qualsiasi campo, ok contro una Spal che fatica a segnare più di un gol. Meret da buon voto ma rischia di prendere almeno un gol: massima prudenza.


❎ SASSUOLO-FIORENTINA

Consigli ha fatto bene anche a Verona, ma questa Fiorentina crea: siate cauti. Non ha fatto bene Dragowski con la Lazio ma mettiamo un penny sul riscatto a Reggio Emilia.

❎ MILAN-BENEVENTO

Via libera a Donnarumma, in buona forma. No a Puggioni perché il Brignoli-bis è utopia (!), rischia di prendere più di un gol.

❎ CAGLIARI-BOLOGNA

Cragno se la cava sempre in un Cagliari che però traballa in difesa: buon voto, malus probabile. Non convince Mirante in un Bologna che sembra quasi aver mollato.

❎ LAZIO-SAMPDORIA

Strakosha può prendere un gol ma è comunque schierabile per questa giornata. Lasciate in panchina Viviano: la Lazio davanti è una potenza di fuoco.

❎ CHIEVO-INTER

Handanovic vive un ottimo periodo, da proporre anche sul campo di un Chievo sterile in zona gol. Sorrentino sta facendo ancora il supereroe, con l'Inter però è meglio scegliere altro.

❎ ATALANTA-TORINO

Berisha e Sirigu alla pari in una partita strana: pericolosi entrambi i portieri, meglio comunque l'albanese dell'Atalanta in caso non abbiate alternative.

❎ UDINESE-CROTONE

Bizzarri prende gol da tantissime partite, è meglio premiare un altro portiere. Cordaz supersonico contro la Juventus: azzardo per chi ha un primo portiere pericolante.

❎ JUVENTUS-NAPOLI

Come gestire i portieri nel big match? Prendiamo Buffon, meglio di Reina. Pepe si può lasciar fuori, Gigi è comunque schierabile per questa giornata, l'ultimo top match in carriera.

❎ GENOA-VERONA

Perin è consigliato, schieratelo ancora. Da tenere fuori Nicolas, la difesa dell'Hellas è un pericolo pubblico.