news formazioni

Poker Torino col Cosenza: Belotti ne fa due! Baselli segna e si ferma, è già super Iago

Poker Torino col Cosenza: Belotti ne fa due! Baselli segna e si ferma, è già super Iago - immagine 1
Tutto facile per il Torino in Coppa Italia contro il Cosenza. Walter Mazzarri manda in campo l’undici visto in partenza a Liverpool, a eccezione di Bremer, che si accomoda in panchina per far posto in difesa all’esperienza di Emiliano Moretti...
Alessandro Cosattini

Tutto facile per il Torino in Coppa Italia contro il Cosenza. Walter Mazzarri manda in campo l’undici visto in partenza a Liverpool, a eccezione di Bremer, che si accomoda in panchina per far posto in difesa all’esperienza di Emiliano Moretti con N’Koulou e Izzo. Fiducia a Berenguer e De Silvestri sugli esterni, con Meité e Rincon in mediana. In avanti Iago Falque e Baselli a supporto di Belotti. All’8’ calcio d’angolo a uscire di Iago Falque per Baselli che al volo dal limite dell’area infila il portiere ospite e strappa applausi ai tifosi. Gol da cineteca del centrocampista granata. Poco dopo ci prova un vivace Berenguer, senza inquadrare lo specchio della porta. Al 27’ il raddoppio: Baselli apre per Belotti, stop e tiro, palla in rete. Poco dopo, ancora Baselli sfiora il pareggio, con un tiro che termina alto di un soffio sopra la traversa. 

[adv]

Nel secondo tempo, ci pensano prima Belotti, al 20′, imbeccato ancora una volta alla perfezione da Baselli, diagonale secco che non lascia scampo all’ex Saracco e doppietta personale. Due minuti dopo Iago Falque sfodera il meglio del suo repertorio, slalom in area tra gli avversari che cadono come birilli e assist per Rincon, rigore in movimento che il centrocampista venezuelano non può sbagliare per la quarta rete granata. Nel Torino, nella ripresa, da segnalare gli ingressi di Bremer per Izzo, Lukic per Baselli e Ferigra per N’Koulou. Piccolo problema muscolare per Baselli, che verrà valutato nei prossimi giorni in vista della prima giornata di campionato. 


Torino-Cosenza 4-0

Marcatori: Baselli, Belotti, Rincon, Belotti