news formazioni

Pogba, il fanta-rilancio: “Non sento la pressione. Che forte Lemina! E io rigorista fisso…”

Pogba, il fanta-rilancio: “Non sento la pressione. Che forte Lemina! E io rigorista fisso…” - immagine 1
“Non so come ho fatto a sbagliare… ma quello che contava è che entrasse”. Paul Pogba è ancora turbato nel rivedere il suo errore che poi ha comunque portato all’autogol di Lamanna in Genoa-Juve, ma i fantallenatori...
Fabrizio Romano

"Non so come ho fatto a sbagliare… ma quello che contava è che entrasse". Paul Pogba è ancora turbato nel rivedere il suo errore che poi ha comunque portato all'autogol di Lamanna in Genoa-Juve, ma i fantallenatori rimpiangono quel +3. Poi arrivato su rigore. E il francese adesso al fantacalcio è rinato. Ma sarà rigorista fisso? "Non lo so, ma spero di proseguire su questa strada".

E' 'pesante' la maglia numero 10? "Anche senza questo numero, devo essere importante per la squadra. Devo giocare come un grande calciatore, devo migliorare sugli aspetti in cui non sono bravo. Il numero non cambia molto, non sento la pressione". E Pogba si complimenta anche con Lemina: "Dobbiamo continuare così, con Lemina mi trovo molto bene e ha fatto una grande partita. Ha fatto molto bene, non era facile fare una buona prestazione in trasferta".