news formazioni

Pogba al fantacalcio? Massima prudenza Juve e niente tabella, spuntano due date

Pogba al fantacalcio? Massima prudenza Juve e niente tabella, spuntano due date - immagine 1
Quando torna Paul Pogba? Arrivano indicazioni importanti oggi da Tuttosport, dopo l’allenamento di ieri in parte col gruppo e le parole di Allegri sul francese: “Entra sul campo per primo, da solo, e comincia con qualche corsetta di...
Alessandro Cosattini

Quando torna Paul Pogba? Arrivano indicazioni importanti oggi da Tuttosport, dopo l’allenamento di ieri in parte col gruppo e le parole di Allegri sul francese: “Entra sul campo per primo, da solo, e comincia con qualche corsetta di riscaldamento, lasciando il dubbio: rimarrà a parte o si aggregherà ai compagni? Dubbio risolto pochi minuti dopo, quando sul campo dello Juventus Training Center della Continassa arriva tutto il reso dei giocatori bianconeri: e Paul Pogba passa a lavorare con loro.

Non è possibile stilare una tabella di rientro precisa, come d’altra parte si è ormai visto: dopo le due amichevoli giocate a gennaio e la panchina con il Monza sembrava certo il ritorno in campo di Pogba per uno spezzone in Coppa Italia contro la Lazio, invece si era fermato di nuovo. Un dolore a un flessore, poi nuovi fastidi al ginocchio operato. I 20 giorni indicati da Allegri (ma come ipotesi e non come “prognosi”) lo proietterebbero tra i convocati per Roma-Juventus del 5 marzo. Vederlo sul campo ieri può far sperare, se tutto procederà bene, nella possibilità che anticipi un po’ i tempi, magari al derby del 28 febbraio. Non sembra possibile invece un recupero per il ritorno con il Nantes del 23 febbraio”, si legge.