news formazioni

Pjanic e i bonus da fantacalcio: “Voglio i gol su punizione! E sarò uomo assist”

Pjanic e i bonus da fantacalcio: “Voglio i gol su punizione! E sarò uomo assist” - immagine 1
Miralem Pjanic si confessa. Intervistato da Sky Sport e da Mediaset, il centrocampista della Juventus si è confessato a tutto tondo anche in chiave fantacalcio, a cominciare dal ruolo: “Finora ho giocato sia da trequartista che davanti...
Fabrizio Romano

Miralem Pjanic si confessa. Intervistato da Sky Sport e da Mediaset, il centrocampista della Juventus si è confessato a tutto tondo anche in chiave fantacalcio, a cominciare dal ruolo: "Finora ho giocato sia da trequartista che davanti alla difesa. Ovviamente sono ruoli diversi, ma mi piacciono entrambi: contro il West Ham ho giocato da regista e mi trovo bene, anche se dobbiamo affinare ancora i meccanismi e proveremo a farlo già dalla prossima gara. Il paragone con Pirlo? È un giocatore eccezionale che ho sempre ammirato. Raggiungere il suo livello è uno dei miei obiettivi".

Chi batterà le punizioni? E' la grande domanda da bonus: "Non è una gara, l'importante è che chi batte se la senta e sia convinto di poter segnare. Per me è importante che vinca la squadra, anche se naturalmente spero di poter segnare molto su punizione. Dybala? Con Paulo mi trovo molto bene, legge le mie giocate in anticipo ed è facile giocare con uno come lui, ma tutti gli attaccanti sono fortissimi e non sarà facile scegliere per il mister. Cercherò di dare loro palloni buoni, perché loro sapranno come sfruttarli".