news

Pioli: “Siamo delusi, così non arrivi fra le prime quattro. Su Leao e Giroud…”

Pioli: “Siamo delusi, così non arrivi fra le prime quattro. Su Leao e Giroud…” - immagine 1
Pareggio deludente per il Milan contro la Cremonese. Questo il commento del tecnico rossonero Stefano Pioli dopo la partita. DELUSIONE – “Siamo delusi perché non volevamo un risultato così e volevamo vincere, ci sono poche partite da...
Andrea Agostinelli

Pareggio deludente per il Milan contro la Cremonese. Questo il commento del tecnico rossonero Stefano Pioli dopo la partita.

DELUSIONE - "Siamo delusi perché non volevamo un risultato così e volevamo vincere, ci sono poche partite da qui alla fine e se non cambiamo mai il ritmo non arriviamo fra le prime quattro. Ci vuole più attenzione".


LEAO E GIROUD - "Loro erano in campo contro la Roma ma non abbiamo segnato. Non è questo il discorso. Non riusciamo a vincere partite che per quello che abbiamo messo sul campo avremmo dovuto vincere e stiamo buttando via punti".

PRESTAZIONE - "La squadra non è stanca, ho visto tanta energia questa sera. La mia abilità sta nel gestire bene le forze e la squadra oggi ha approcciato benissimo la partita ma poi ci è mancata la lucidità".

ERRORE - "Queste sono partite decisive, forse è qui l'errore. Non giocavamo solo contro la Cremonese stasera, ma contro la Juve, l'Inter, la Roma, l'Atalanta... Il primo tempo mi è piaciuto, poi il secondo tempo abbiamo smesso di giocare da squadra".