news

Pioli: “Hancko è una possibilità, Simeone gioca. Mirallas un titolare, Pjaca…”

Pioli: “Hancko è una possibilità, Simeone gioca. Mirallas un titolare, Pjaca…” - immagine 1
Le condizioni di Simeone e non solo. Così Stefano Pioli in conferenza stampa ha parlato in vista di Fiorentina-Atalanta: “Simeone? Sta bene, anche se è chiaro che i calciatori impiegati con le nazionali spendono molte energie. Lui comunque...
Alessandro Cosattini

Le condizioni di Simeone e non solo. Così Stefano Pioli in conferenza stampa ha parlato in vista di Fiorentina-Atalanta: "Simeone? Sta bene, anche se è chiaro che i calciatori impiegati con le nazionali spendono molte energie. Lui comunque ha sempre lavorato per la squadra e credo che sia pronto per iniziare la gara di domani dal primo minuto".

SCELTE - "Mirallas è un titolare, come Pjaca, Chiesa ed Eysseric, che ha fatto molto bene, ma da tanti non è apprezzato. Ho fatto altre scelte, ma Eysseric quest’anno ha sempre fatto bene. Cambi? Li farò per le rotazioni, stanno tutti bene, ho dubbi solo per questo, ma fisicamente sono tutti in condizione e sono pronti per giocare". 


CHIESA - "L'ammonizione di martedì sera non gli ha cambiato nulla, è stato una spina nel fianco per l'Inter per tutta la partita. Siamo giovani, dobbiamo imparare anche su queste cose, ma l'ammonizione di martedì non ha influito sulla sua prestazione".

PJACA - "Più gioca e più si allena e più migliora, è quasi al 100% ormai".

HANCKO - "Ha possibilità di giocare al posto di Biraghi, come altri. Ma la squadra sta bene in generale, nessuno è affaticato".