news

Pioli: “Ibra sta bene! Calabria, Romagnoli, Tonali, Leao, Rebic e la scelta su Bennacer”

Pioli: “Ibra sta bene! Calabria, Romagnoli, Tonali, Leao, Rebic e la scelta su Bennacer” - immagine 1
Il Milan è atteso dalla sfida con la Juventus e il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato così alla vigilia della partita di domani sera. BENNACER – “Si è allenato con la squadra solamente stamattina ma sta bene. Credo sia...
Andrea Agostinelli

Il Milan è atteso dalla sfida con la Juventus e il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato così alla vigilia della partita di domani sera.

BENNACER - "Si è allenato con la squadra solamente stamattina ma sta bene. Credo sia pronto anche per giocare. È a disposizione per domani come Calabria e Romagnoli".


IBRAHIMOVIC - "Sta bene ed è pronto. Lui trequartista? Per ora non è un'idea che ho valutato, certamente non a inizio partita magari a gara in corso. Ha avuto le sue occasioni e domani non credo che riusciremo a creare 10 occasioni come contro lo Spezia ma potremo avere situazioni in cui lui può essere determinante".

BRAHIM DIAZ - "Lui ha avuto un calo di condizione, aveva perso un po' di brillantezza ma ora ha la gamba fresca. Non è stato decisivo con la palla nelle ultime partite ma è stato decisivo senza palla favorendo i compagni. Mi aspetto delle giocate decisive".

TONALI - "Che sia un giocatore sì, che stia crescendo tanto sì nonostante sia giovane. La sua maturazione non è terminata, sta lavorando tanto per crescere. Capitano del presente o del futuro? Ho tanti giocatori attaccati a ciò che facciamo: non è importante chi porta la fascia", riporta TMW.

REBIC - "Lui con Leao dall'inizio? Siamo aperti a tutte le soluzioni ma al momento a sinistra o gioca uno o gioca l'altro ma a partita in corso ci possono essere altre soluzioni".

LEAO - "E' cresciuto per la disponibilità che ha dato nel lavorare e collaborare per migliorare in aspetti su cui doveva lavorare. Quando c'è il talento e la disponibilità è facile arrivare a dei risultati. Non deve accontentarsi".

MESSIAS - "Lo vedo come trequartista ma lui si sente più a suo agio sul fronte destro ma ha le qualità per adattarsi a questo ruolo".

MERCATO - "Il nostro è un progetto a medio lungo termine, non è la partita con lo Spezia a cambiare i nostri piani. Come dice la dirigenza, se ci sarà l'opportunità di migliorare l'organico lo faremo".

JUVENTUS - "Che la classifica nostra sia buone è evidente come è evidente che la Juve non è partita bene ma ora è in ottima forma, domani non sarà sufficiente fare una prestazione normale ne servirà una di livello alto. Sarà una partita importante ma non decisiva".