news formazioni

Pioli: “Bene Norgaard, Edimilson fa due ruoli. Benassi non ruba l’occhio, ma…”

Pioli: “Bene Norgaard, Edimilson fa due ruoli. Benassi non ruba l’occhio, ma…” - immagine 1
La Fiorentina vince 6-1 contro il Chievo e Stefano Pioli non può che essere soddisfatto dei suoi viola a fine partita: [adv] GERSON ED EDIMILSON – “Sì il reparto di centrocampo è quello a cui abbiamo apportato più modifiche. Oggi...
Alessandro Cosattini

La Fiorentina vince 6-1 contro il Chievo e Stefano Pioli non può che essere soddisfatto dei suoi viola a fine partita:

[adv]

GERSON ED EDIMILSON - "Sì il reparto di centrocampo è quello a cui abbiamo apportato più modifiche. Oggi c'erano in campo otto-undicesimi dello scorso anno, dunque ero abbastanza convinto. Edimilson gioca da noi da due settimane. Abbiamo molte qualità, si tratta solo di lavorare e crescere. Dobbiamo rimanere compatti ed equilibrati. Dobbiamo pensare a lavorare e dobbiamo pensare alla prossima partita. La squadra ha potenzialità, abbiamo mantenuto i valori dello scorso anno che ci hanno permesso di iniziare al meglio".

BENASSI - "E’ un giocatore molto intelligente, anche se a volte non ruba l’occhio allo spettatore: mi aspetto molto da lui".


ANCORA EDIMILSON - "Edimilson titolare? Ho parlato tanto con lui per fargli capire qual è la nostra idea di gioco: lui per me è una mezzala ma può giocare davanti alla difesa. Ad Arezzo non mi aveva convinto il centrocampo e ho pensato a lui. Mi è piaciuto come è entrato Norgaard".