news

Pioli: “Giroud, problema superato. Leao al Milan sta bene, vorrei allenare Diaz anche in futuro”

Pioli: “Giroud, problema superato. Leao al Milan sta bene, vorrei allenare Diaz anche in futuro” - immagine 1
In conferenza stampa e a Sky Sport, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha presentato oggi la sfida di domani contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League: “Rigori? Li...
Alessandro Cosattini

In conferenza stampa e a Sky Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha presentato oggi la sfida di domani contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League: "Rigori? Li abbiamo provati come sempre prima delle partite in questa competizione. E non ho pensato a dove mettere Maignan".

DIAZ - "Credo che sia sotto gli occhi di tutti che sta crescendo tanto. È un ragazzo giovane ma ha tantissima personalità, è un ragazzo al quale piace avere la pressione e la sa gestire bene. Sta crescendo tanto, sta diventando un calciatore di assoluto livello. Chiaro che mi piacerebbe allenarlo ancora in futuro".


CAMBI - "Domani sarà la terza partita che giocheremo in pochi giorni, e sia noi che loro abbiamo interpretato situazioni modo diverso. Sicuramente anche domani ci sarà qualche atteggiamento diverso. Il Napoli di Champions a Milano è stato diverso in qualche atteggiamento offensivo e difensivo rispetto alla partita del campionato. Domani può essere che ci può essere qualcosa di diverso, che siano calciatori o posizioni".

GIROUD - "Sta bene, ha avuto un piccolo problema superato in questi giorni. È in condizione per giocare, lo abbiamo gestito in questi giorni".

LEAO - “Sta bene qui, è intelligente. Al Milan sta bene, con tutto l’ambiente. In ogni momento può inventare qualcosa, deve stare dentro la partita tutto il tempo”.