news

Pioli: “Farò qualche cambio, Simeone è diverso da Icardi. Chiesa punta? Vi spiego”

Pioli: “Farò qualche cambio, Simeone è diverso da Icardi. Chiesa punta? Vi spiego” - immagine 1
Si torna subito in campo. Ieri è terminata la quinta giornata di Serie A, ma domani è già in programma il primo anticipo della sesta tra Inter e Fiorentina. In vista del match di San Siro, Stefano Pioli ha così parlato in conferenza stampa...
Alessandro Cosattini

Si torna subito in campo. Ieri è terminata la quinta giornata di Serie A, ma domani è già in programma il primo anticipo della sesta tra Inter e Fiorentina. In vista del match di San Siro, Stefano Pioli ha così parlato in conferenza stampa della squadra viola:

[adv]

SIMEONE - “Simeone forte come Icardi o di più? Sta crescendo tanto, Icardi ha una media-gol impressionante, è un animale da area di rigore e non solo. Simeone ha caratteristiche diverse da Mauro, è già un centravanti forte, ma può diventare ancora più forte”. 


CAMBI - “Qualcosina penso di cambiare, vediamo domattina, darò comunque continuità al percorso che stiamo facendo”. 

TRIDENTE - “L’abbiamo cercato e voluto, giochiamo così, vogliamo cercare di fare un gol più degli avversari. Il lavoro di squadra comunque fa tutto, con uno, due o tre attaccanti”

CHIESA - “Lui centravanti? Ogni tanto va anche troppo fuori dagli schemi Federico, ma se si vuole essere imprevedibili bisogna fare così, dobbiamo mettere dubbi agli avversari, basta che poi siamo intelligenti a recuperare la posizione”. 

VLAHOVIC - “Sarà convocato, è andato in Primavera per mettere minuti nelle gambe. Anche Graiciar sta meglio e probabilmente andrà a giocare in Primavera per ritrovare ‘minuti’ nelle gambe”.