news

Pioli: “Ci davano tutti per sfavoriti, non vogliamo fermarci. Che partita di Calabria e Krunic”

Pioli: “Ci davano tutti per sfavoriti, non vogliamo fermarci. Che partita di Calabria e Krunic” - immagine 1
Il Milan è in semifinale di Champions League dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Napoli. Questo il commento del tecnico Stefano Pioli a Mediaset, Sky e nella conferenza stampa raccolta da TMW. SEMIFINALE – “Ci ricordiamo benissimo...
Andrea Agostinelli

Il Milan è in semifinale di Champions League dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Napoli. Questo il commento del tecnico Stefano Pioli a Mediaset, Sky e nella conferenza stampa raccolta da TMW.

SEMIFINALE - "Ci ricordiamo benissimo di Rio Ave dove è iniziato il nostro percorso europeo. Ci davano tutti per sfavoriti ma alleno un gruppo con un un cuore grande. Abbiamo sofferto ma è una qualificazione voluta e meritata".


INTER - "Il derby in semifinale? A stasera sembrerebbe così e sarebbero due sconti bellissimi, stimolanti e difficili. Abbiamo fatto tanto e non vogliamo fermarci".

OSIMHEN - "Non volevamo concedergli la profondità perchè può essere devastante".

POLITANO - "Era sicuro che avrebbe giocato".

KRUNIC - "Ha delle letture di gioco che in pochi hanno, è importantissimo per noi e sono contento che tutti se ne accorgano ora. Ha avuto bisogno di tempo ma ci vuole pazienza e una crescita caratteriale per gestire certe pressioni".

CALABRIA - "Grande partita, Kvara è fortissimo. Aiutato da Krunic, Brahim, Messias, Kjaer ma ha fatto un partitone. Per il resto il doppio vantaggio ci ha fatto abbassare troppo".