news

Pioli: “Candreva può diventare un top, Gabigol continui così”. Poi avvisa Murillo…

Pioli: “Candreva può diventare un top, Gabigol continui così”. Poi avvisa Murillo… - immagine 1
Pareggio importante al debutto sulla panchina dell’Inter per Stefano Pioli. Al termine del derby di Milano il tecnico nerazzurro ha parlato a Premium Sport: “Ho a disposizione una rosa di grandi giocatori, prima del mercato c’è...
Edoardo Cannavale

Pareggio importante al debutto sulla panchina dell'Inter per Stefano Pioli. Al termine del derby di Milano il tecnico nerazzurro ha parlato a Premium Sport: "Ho a disposizione una rosa di grandi giocatori, prima del mercato c’è tanto lavoro da fare e la squadra ha ampi margini di miglioramento".

GABIGOL - Il caso del brasiliano agita tutti, Pioli fa chiarezza: "Non parlerei di caso. La verità è che Gabigol ha ottime qualità, sta lavorando bene e deve continuare così, fidatevi...".


CANDREVA E ICARDI - Poi, a Sky Sport, Pioli ha continuato: "Candreva? Sono cambiati contesti e ambiente. Io ho fatto affidamento su di lui, un professionista serio, grande giocatore, per me può diventare un top. Si è messo subito a disposizione, siamo tutti insieme per cercare di riportare l'Inter dove merita di stare. Il passato è passato. Icardi? Possiamo aiutarlo avvicinandoci con più giocatori e trovando il modo di servirlo in profondità e con una manovra più veloce".

DA KONDOGBIA A MEDEL - Una battuta, alla Domenica Sportiva, sulla prestazione di Kondogbia, Medel e Joao Mario: "Kondogbia? Può migliorare, ma ha fatto una partita molto tosta. Joao Mario può inserirsi ancora di più. Medel stava facendo un'ottima gara, peccato per l'infortunio. Vogliamo fare le partite, avere un difensore bravo a costruire come Medel che è anche intelligente tatticamente è importante".

MURILLO - In conferenza stampa poi un'altra battuta sul cileno che fa capire come Murillo potrebbe essere non più titolare: "Non credo sia un esperimento quello di Medel centrale, non c'è tempo da perdere visto che non siamo a luglio, con lui insisteremo in quel ruolo. Per l'infortunio conto di averlo il prima possibile".