news

Petagna: “Niente ossessione da gol, contano anche gli assist”. E intanto fa fuori la concorrenza…

Petagna: “Niente ossessione da gol, contano anche gli assist”. E intanto fa fuori la concorrenza… - immagine 1
Dal passato al Milan al presente all’Atalanta. Andrea Petagna si racconta in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole, utili anche in chiave fantacalcio: “Gagliardini sin dalle giovanili aveva un altro passo. Caldara oltre...
Alessandro Cosattini

Dal passato al Milan al presente all’Atalanta. Andrea Petagna si racconta in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole, utili anche in chiave fantacalcio: “Gagliardini sin dalle giovanili aveva un altro passo. Caldara oltre alla qualità ha una mentalità da grande. Grassi lo conoscevo da tempo. E ho scoperto Conti: una forza della natura”.

I GOL - “Non vivo l’ossessione del gol. Quindi sono felice delle mie prestazioni: i numeri dicono che sono cresciuto gara dopo gara. Corro in media 11 km a partita. E ho fatto qualche assist. Il gol tornerà”.


MASSIMA FIDUCIA - Con l’addio di Pinilla e Paloschi ai box per infortunio, sarà ancora Petagna a guidare l’attacco dell’Atalanta nella sfida contro il Milan di domenica. Gasperini ha massima fiducia nel suo centravanti e gli affiancherà Gomez e Kurtic.