news formazioni

Perotti, ora tocca a te! Gasperini lo lancia: “Farà meglio dell’anno scorso”

Perotti, ora tocca a te! Gasperini lo lancia: “Farà meglio dell’anno scorso” - immagine 1
Parola a Gasperini. Il suo Genoa è in crisi ma l’allenatore ha fiducia: “Sono convinto che questa situazione cambierà, globalmente questa è una rosa coperta in tutti i ruoli. Sono convinto che Perotti farà un grande campionato, anche...
Guglielmo Cannavale

Parola a Gasperini. Il suo Genoa è in crisi ma l’allenatore ha fiducia: “Sono convinto che questa situazione cambierà, globalmente questa è una rosa coperta in tutti i ruoli. Sono convinto che Perotti farà un grande campionato, anche migliore dell'anno scorso se possibile”. Dopo un inizio di stagione deludente, tra un infortunio e le voci sull’Inter, è il momento di Perotti. Le parole di Gasp sono incoraggianti per i fantallenatori, ma ora dovrà dimostrare sul campo. Per fare magari anche quei gol che gli sono mancati nella scorsa stagione, perché sotto porta è stato spesso impreciso, prendendo comunque voti super.

La rinascita del Genoa può passare anche dai rientri, perché Gasperini ha recuperato due attaccanti: “Si inizia a svuotare l'infermeria. Gakpe e Pavoletti sono convocati per il Milan”. Il Genoa è sempre alle prese con infortuni e squalifiche, ma la situazione sta migliorando. E la strada per tornare a essere un fanta-Genoa può essere quella giusta.


tutte le notizie di