squadra

Perotti crollato in lacrime: cosa è successo con la gente di Salerno dopo quel rigore

Perotti crollato in lacrime: cosa è successo con la gente di Salerno dopo quel rigore - immagine 1
Com’è lo stato d’animo di Diego Perotti? Lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport dopo quel rigore sbagliato ad Empoli: “Diego ha vissuto una domenica dai sentimenti contrastanti. Dopo le lacrime che hanno accompagnato la sua...
Fabrizio Romano

Com'è lo stato d'animo di Diego Perotti? Lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport dopo quel rigore sbagliato ad Empoli: "Diego ha vissuto una domenica dai sentimenti contrastanti. Dopo le lacrime che hanno accompagnato la sua uscita dal Castellani di Empoli per non aver trasformato il rigore, il terzo errore su trenta calciati in carriera, l’umore dell’argentino è decisamente migliorato grazie al sostegno di tutta la società e dei compagni di squadra che, in modi diversi, hanno fatto sentire la propria vicinanza all’argentino.

La città e la tifoseria, intanto, si preparano a vivere l’ultimo atto del campionato. Scontato il tutto esaurito per la partita contro l’Udinese, con trentamila tifosi pronti a riempire e colorare lo stadio Arechi, così come avvenuto in occasione delle ultime gare casalinghe. La salvezza si deciderà negli ultimi novanta minuti del torneo e conquistarla rappresenterebbe un risultato storico per la Salernitana, sempre retrocessa nelle due uniche partecipazioni al massimo campionato".