news

Perotti, allarme Roma: al fantacalcio gestitelo così

Perotti, allarme Roma: al fantacalcio gestitelo così - immagine 1
Rischia di cambiare tutto al fantacalcio per Diego Perotti. Prima la situazione: c’è l’accordo di massima tra Genoa e Roma per il suo trasferimento, 12 milioni di euro bonus inclusi. Prima però il Genoa deve trovare un sostituto, con...
Guglielmo Cannavale

Rischia di cambiare tutto al fantacalcio per Diego Perotti. Prima la situazione: c'è l'accordo di massima tra Genoa e Roma per il suo trasferimento, 12 milioni di euro bonus inclusi. Prima però il Genoa deve trovare un sostituto, con il nome di Cerci in pole.

Cosa fare al fantacalcio - Intanto Perotti è squalificato per due partite, anche se il Genoa ha fatto ricorso. Ma al ritorno in campo potrebbe essere già della Roma. Non una buona notizia per il fantacalcio. L'argentino passa da titolare a riserva, almeno sulla carta. Partirebbe dietro a Salah e Gervinho. E calano ancora i minuti per Iago Falque.


Una nota positiva c'è: ultimamente Perotti era nervoso, lo dimostrano i rossi. Per chi lo aveva, non era un top player. Non era quello dell'anno scorso. Invece ora alla Roma è la sua grande occasione, non può sbagliare. Non è però ancora sicuro al 100% che si trasferirà, per questo forse siete ancora in tempo per scambiarlo. Lo potete tenere solo se avete tanti centrocampisti titolari, altrimenti meglio prendere un altro titolare al suo posto. Oppure sperare che alla fine non si chiuda l'operazione con la Roma.