news formazioni

Perisic in tilt, la Gazzetta gli dà 4. Il pagellista spiega: “Ecco il motivo del pessimo voto”

Perisic in tilt, la Gazzetta gli dà 4. Il pagellista spiega: “Ecco il motivo del pessimo voto” - immagine 1
Il voto 4 sulla Gazzetta dello Sport a Ivan Perisic ha destato non poche polemiche tra i fantallenatori. Il croato in Inter-Fiorentina è stato chiaramente tra i peggiori; ma i continui cambi di ruolo decisi da Mancini, il modulo che non lo ha...
Fabrizio Romano

Il voto 4 sulla Gazzetta dello SportIvan Perisic ha destato non poche polemiche tra i fantallenatori. Il croato in Inter-Fiorentina è stato chiaramente tra i peggiori; ma i continui cambi di ruolo decisi da Mancini, il modulo che non lo ha aiutato e una squadra totalmente in bambola - secondo molti - dovevano essere attenuanti utili per l'ex Wolfsburg.

E invece è 4 pieno in pagella. A spiegarlo è proprio chi glielo ha assegnato, ovvero Matteo Dalla Vite, su Gazzetta TV in un interessante contributo dove si commentano i voti per Magic: "Perisic è un giocatore importante e non ha giocato da Perisic. È vero che Mancini gli ha cambiato più ruoli ma non puó giocare così, senza entrare mai in partita. Magari era stanco, ma è una logica di turnover che non c'entra con una prestazione decisamente poco convincente".