squadra

Pereyra: “Troppo pochi gol e assist, la spalla dà ancora fastidio. Molina deve solo…”

Pereyra: “Troppo pochi gol e assist, la spalla dà ancora fastidio. Molina deve solo…” - immagine 1
Il capitano dell’Udinese Roberto Pereyra ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha fatto il punto sulla sua stagione, esaltando anche alcuni compagni di squadra. GOL – “2 gol e 5 assist in stagione?...
Andrea Agostinelli

Il capitano dell'Udinese RobertoPereyra ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha fatto il punto sulla sua stagione, esaltando anche alcuni compagni di squadra.

GOL - "2 gol e 5 assist in stagione? Pochissimi. Dovevo fare più assist. L’ultimo passaggio mi esalta. Se posso far segnare un compagno libero sono felice. E pure i gol sono pochi perché ho anche tirato poco".


INFORTUNIO - "23 presenze? Poche. Troppo poche. Pochissime. L’infortunio alla spalla mi ha fatto molto male. Per un mese dormivo in diagonale. Ogni tanto ho ancora fastidio. Poi sono tornato e ho avuto ancora un affaticamento all’adduttore sinistro".

MOLINA - "Quando parte è davvero imprendibile. Non lo fermi. Ha fame e voglia, ma pure tanta corsa e tanta tecnica. Deve solo difendere meglio. Ora è lui il titolare dell’Argentina a destra".

BETO - "Ha un passo che non si vede in A. Gli farà bene almeno un altro anno a Udine".

MAKENGO - "Ha una gran testa, è concentrato sul suo futuro.Vuole arrivare".

UDOGIE E SOPPY - "Possono crescere e diventare fortissimi".

FUTURO - "Io a Udine sto molto bene. Mia moglie Carolina si è fatta anche delle amiche. I figli sono felici. Ma è chiaro che sogno di giocare un’altra volta le Coppe. Mi piacerebbe tantissimo chiudere giocando una coppa europea. Penso sia legittimo. Non tornerei in Premier. Amo Serie A e Liga. Ma ho ancora un anno di contratto a Udine. Vediamo. Prima pensiamo a vincere domenica. Volevamo il decimo posto".

[adv]