news

Percassi e la sua Atalanta: “Gomez è incedibile! Caldara sta maturando e Gagliardini…”

Percassi e la sua Atalanta: “Gomez è incedibile! Caldara sta maturando e Gagliardini…” - immagine 1
Percassi si gode la sua Atalanta formato Europa. Il presidente dei bergamaschi ha parlato al Corriere dello Sport di alcuni singoli nerazzurri, su tutti il Papu Gomez: “Ci fa piacere che interessi alla Roma, ma Gomez non si tocca. E’ un...
Alessandro Cosattini

Percassi si gode la sua Atalanta formato Europa. Il presidente dei bergamaschi ha parlato al Corriere dello Sport di alcuni singoli nerazzurri, su tutti il Papu Gomez: “Ci fa piacere che interessi alla Roma, ma Gomez non si tocca. E’ un giocatore fondamentale dell’Atalanta.

LE SORPRESE - “Caldara ha fatto un salto di qualità incredibile. Ha soltanto 22 anni. E’ andato a segno già due volte e guardi che è soltanto l’inizio di una carriera molto, molto promettente. Gagliardini? Guardi, stiamo parlando di un giocatore che non finisce di stupirci e non può immaginare la sua soddisfazione e la nostra felicità quando Ventura l’ha chiamato in Nazionale. E’ il giovane che ha maggiormente stupito tutti. Sapevamo fosse forte, non pensavamo potesse arrivare in Nazionale in così breve tempo. Gasperini ha puntato sin da subito su di lui e ci ha preso”.