news

Per Pavoletti stesso voto di Perotti: “Cosa deve fare per avere 8?”

Per Pavoletti stesso voto di Perotti: “Cosa deve fare per avere 8?” - immagine 1
Continua la ‘maledizione voti’ di Pavoletti. Ha segnato due gol contro il Palermo, di cui uno in mezza rovesciata, ma non ha preso 8. È 7,5 il suo voto, lo stesso di Perotti. Molti fantallenatori si sono chiesti il perché. Questa la...
Guglielmo Cannavale

Continua la ‘maledizione voti’ di Pavoletti. Ha segnato due gol contro il Palermo, di cui uno in mezza rovesciata, ma non ha preso 8. È 7,5 il suo voto, lo stesso di Perotti. Molti fantallenatori si sono chiesti il perché. Questa la spiegazione Gazzett al voto di Perotti: “Parte ala, si trasforma in fantasista, grimaldello apri-Palermo. È quello che gioca più palloni (88) e completa più passaggi (52)”.

“Un re. Lotta per più di un’ora, poi sfonda: due reti da grande centravanti. Un’altra partita da idolo rossoblù”. E da idolo dei fantallenatori. Così è stato motivato il 7,5, ma quello che viene contestato è il voto e il rapporto con le altre pagelle. Quando segna un gol, spesso Pavoloso prende 6,5 se non 6. Mentre in questa giornata le doppiette di Higuain e Dybala sono state premiate con un 8, un 7,5 è stato dato a Khedira e allo stesso Perotti. Perché? Chi ha Pavoletti non se lo spiega. E in alcuni casi la prende con ironia: “Ma Pavoletti per prendere 8 cosa deve fare?? Mettere dentro anche i cross di Abate?”, scrive Alessandro sulla nostra pagina Facebook.