news

Pepito Rossi, da flop a occasione: le ultime di mercato, ecco cosa fare

Pepito Rossi, da flop a occasione: le ultime di mercato, ecco cosa fare - immagine 1
Occhio a Pepito Rossi, possibile boomerang del fantacalcio. Per adesso ha fatto male, 9 partite e nessun gol, solo un assist. Poteva andare anche peggio, almeno qualche partita l’ha giocata e non si è più rifatto male, ma sicuramente non...
Guglielmo Cannavale

Occhio a Pepito Rossi, possibile boomerang del fantacalcio. Per adesso ha fatto male, 9 partite e nessun gol, solo un assist. Poteva andare anche peggio, almeno qualche partita l'ha giocata e non si è più rifatto male, ma sicuramente non è tornato quello pre-infortunio, di quasi due anni fa. Cosa fare con lui se l'avete? Conviene prenderlo se non l'avete? 

Allora, se volete rischiare e dovete decidere subito: tenetelo e prendetelo se è libero. Dipende però anche dalle regole della vostra fantalega. Ci spieghiamo meglio. Da Gianluca Di Marzio arrivano le ultime sul suo futuro: in Serie A lo vogliono Bologna e Genoa, in prestito. Entrambe le ipotesi sarebbero ottime per il fantacalcio, Pepito potrebbe rilanciarsi ed essere titolare. Attenzione, però, perché è richiesto anche all'estero: su di lui, che in Liga aveva fatto benissimo al Villarreal, ci sono anche Betis Siviglia e Real Sociedad. La Fiorentina darebbe il via libera al prestito, la scelta è del giocatore. Ci sta pensando, entro il 2015 è difficile che ci sarà già una decisione, più probabile che arrivi nei primi giorni del 2016. Dipende, insomma, dalle regole che avete deciso di utilizzare per il mercato nella vostra fantalega. Ovvero, se i giocatori che vanno all'estero li potete sostituire subito, magari a prezzo Gazzetta (Rossi costa 13, a 12 c'è Niang), oppure se dovete aspettare l'1 febbraio. Nel secondo caso, Rossi sarebbe un rischio azzardato. Ma nel primo caso vi conviene: vi ritrovate un Pepito Rossi possibile titolare in Italia oppure i soldi per prendere Niang. Basta aspettare.