news

Pavoletti out dalla lista Champions, l’addio è vicino: tra Spal e Benevento rispunta la Fiorentina

Pavoletti out dalla lista Champions, l’addio è vicino: tra Spal e Benevento rispunta la Fiorentina - immagine 1
Dopo l’esclusione dalla lista Champions per la sfida contro il Nizza, su Leonardo Pavoletti si sono fatte sempre più insistenti le voci di un addio imminente al Napoli. Sull’attaccante ci sono da tempo le neopromosse Benevento e Spal...
Alessandro Cosattini

Dopo l'esclusione dalla lista Champions per la sfida contro il Nizza, su Leonardo Pavoletti si sono fatte sempre più insistenti le voci di un addio imminente al Napoli. Sull'attaccante ci sono da tempo le neopromosse Benevento e Spal che però lo prenderebbero solo in prestito e soprattutto solamente se il Napoli contribuisse in modo sostanzioso al pagamento dell'ingaggio da quasi due milioni netti a stagione.

[adv]

Sulle tracce di Pavoletti, però, è sempre vivo l’interesse della Fiorentina. Secondo Tuttosport, la Fiorentina si sta muovendo a fari spenti per aggiudicarsi l’ex attaccante del Genoa. Oltre a Giovanni Simeone e Duvan Zapata, il direttore generale viola valuta anche Leonardo Pavoletti, alla ricerca del definitivo riscatto. Pavoletti vuole tornare quello di Genova, capace di segnare 14 gol in soli 6 mesi di Serie A. In una di queste tre squadre anche in chiave fantacalcio tornerebbe ad essere un top.