news

Paulo Sousa pazzo di Babacar: “Mai visto così! Occhio, lui con Kalinic…”

Paulo Sousa pazzo di Babacar: “Mai visto così! Occhio, lui con Kalinic…” - immagine 1
Babacar segna e si riprende la Fiorentina, un gol decisivo contro il Bologna. Paulo Sousa lo elogia dopo la partita e non esclude di giocare con due punte in futuro: “Babacar? Quest’anno sta avendo più spazio, ma sta anche competendo...
Guglielmo Cannavale

Babacar segna e si riprende la Fiorentina, un gol decisivo contro il Bologna. Paulo Sousa lo elogia dopo la partita e non esclude di giocare con due punte in futuro: "Babacar? Quest'anno sta avendo più spazio, ma sta anche competendo con Kalinic. Non l'ho mai visto come questa stagione: si sta allenando straordinariamente bene ed interagisce. Diventerà sempre più forte.

Babacar e Kalinic insieme? Ad inizio stagione abbiamo provato a cambiare sistema di gioco. Babacar è cresciuto molto nel comprendere la complessità del gioco e capire l’interazione con i giocatori dello stesso reparto. Lo abbiamo provato durante il resto della stagione, possiamo rifarlo ancora. La cosa che mi rende più felice e vedere un ragazzo maturo che può offrire molto a tutta la squadra e che continua a crescere personalmente".