news formazioni

Pasalic, Zapata, Boga, Muriel, Malinovskyi: chi gioca e chi rischia nell’Atalanta

Pasalic, Zapata, Boga, Muriel, Malinovskyi: chi gioca e chi rischia nell’Atalanta - immagine 1
Obiettivo Europa League. L’Atalanta scenderà in campo con la miglior formazione per raggiungere il traguardo. Torna a disposizione Zapata, ma non è ancora chiaro se giocherà dal 1′ lui accanto a Muriel o se toccherà a Malinovkyi....
Andrea Agostinelli

Obiettivo Europa League. L'Atalanta scenderà in campo con la miglior formazione per raggiungere il traguardo. Torna a disposizione Zapata, ma non è ancora chiaro se giocherà dal 1′ lui accanto a Muriel o se toccherà a Malinovkyi. Ballottaggio apertissimo tra Duvan e l'ucraino per una maglia. Sulla trequarti o Koopmeiners o Pasalic, più indietro Pessina invece. Difficile che Gasp opti per i due colombiani più Malinovskyi a supporto. A centrocampo tocca a de Roon e Freuler (Koopmeiners è un'opzione anche per la mediana), con Hateboer (favorito su Maehle) a destra e Zappacosta a sinistra. Difesa a tre con Djimsiti, Demiral e Palomino, recuperato anche Scalvini.

La probabile formazione - Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer/Maehle, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners/Pasalic; Muriel, Zapata/Malinovskyi.