news

Pasalic: “Io e il Milan, com’è andata davvero. Ilicic e Rigoni possono farmi fuori”

Pasalic: “Io e il Milan, com’è andata davvero. Ilicic e Rigoni possono farmi fuori” - immagine 1
Mario Pasalic si racconta alla Gazzetta dello Sport. Il centrocampista ora all’Atalanta è tornato sull’esperienza al Milan e non solo: “Montella disse “Io Pasalic lo comprerei, altro che prestito”. Il Milan cambiò gestione e...
Alessandro Cosattini

Mario Pasalic si racconta alla Gazzetta dello Sport. Il centrocampista ora all’Atalanta è tornato sull’esperienza al Milan e non solo: "Montella disse “Io Pasalic lo comprerei, altro che prestito”. Il Milan cambiò gestione e cambiò il mio destino. E io, che a Milanello guardavo incantato tutte quelle foto alle pareti, mi dissi: “Peccato, poteva essere la squadra giusta per me. Per fare almeno un altro anno giusto”. 

PRESTITO - “Troppe città, squadre. E troppi prestiti: così si fa più fatica. Vorrei una squadra dove restare almeno due o tre anni, per capire chi sono: se non sarà il Chelsea, spero sarà l’Atalanta. Sapere già che probabilmente cambierai di nuovo squadra non aiuta. Ma la continuità di gioco non mi manca, altrimenti non sarei stato titolare così spesso, in tutte le squadre dove sono stato. Anche qui all’Atalanta, all’inizio. I rivali Ilicic e Rigoni? La concorrenza ti ricorda che se non dai tutto, c’è chi ha abbastanza qualità da farti fuori”.